Disclaimer

Da leggere, comprendere ed accettare integralmente pena l’invito a non proseguire la consultazione in qualsivoglia forma del Blog.

Il proprietario del sito in questione, piantegiardini.com (da ora in poi denominato “il sito”), non è in alcun modo legato ai contenuti presenti nel sopracitato sito. Essi vengono selezionati dal web poiché il sito svolge la funzione di aggregatore di notizie, seguendo la tematica della Finanza, Economia, risparmio, motori, salute, ambiente, ecc.
Dato che il web è mutevole, l’Autore del sito non può controllare in modo permanente la veridicità e la validità delle notizie offerte – o della presenza di copyright -, ma se qualche utente viene a conoscenza di notizie non vere presenti sui siti ufficiali o di materiale coperto da copyright, è bene accetto nell’informarmi ed io eliminerò l’articolo incriminato.

Un aggregatore tematico online permette un più facile raggiungimento di notizie a tema unico tra le tante presenti sul web, contribuendo ad accrescere la notorietà dei siti che rimangono gli unici proprietari delle notizie  linkate. Nonostante ciò, chiunque si senta offeso da questo mio lavoro di ricerca e organizzazione, può richiedere la cancellazione degli articoli dal sito, qualora sia il legittimo proprietario, semplicemente inviando una mail all’indirizzo: info@piantegiardini.com

CHIUNQUE ACCEDE AL PRESENTE BLOG, O PARTE DI ESSO, DICHIARA DI AVERE LETTO COMPRESO ED INTEGRALMENTE ACCETTATO QUANTO DI SEGUITO RIPORTATO VICEVERSA È INVITATO AD USCIRE SUBITO DAL BLOG E A NON RIENTRARE PIÙ.

Le informazioni contenute in questo blog hanno il solo e unico scopo di fornire elementi di studio ed esperienze dirette relatve a coltivazione e cura di piante ornamentali.

AVVERTENZA
Si declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni , perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall’uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo Blog. Le informazioni rese disponibili in questo Blog non sono personalizzate per singolo utilizzatore.

Per quanto venga posta la massima attenzione all’esattezza di quanto pubblicato, non si può escludere l’assenza di errori su quanto elaborato manualmente, su quanto generato direttamente da software online e offline, sui dati utilizzati e/o esposti. Non è possibile, inoltre, effettuare alcuna forma di controllo sulla veridicità e attendibilità di notizie riportate nelle varie sezioni, forum, chat.

Si declina qualsiasi forma di responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni, software e dati distribuiti, contenuti o proposti sotto forma di links o scaricabili come files nel quadro dei servizi offerti sul Blog.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni presenti in quasto sito è a completo rischio dell’utente.

Gli articoli più letti