Categoria | Chi siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

 

 

Art&Verde PIANTE E GIARDINI

 

Questo sito è stato creato per potermi avvicinare a chiunque desideri possedere o già possegga un GIARDINO e per fare conoscere seppure in maniera semplificata alcuni tra gli aspetti più importanti da considerare nella creazione e gestione del verde in modo tale da INFORMARE, indirizzando il cliente sempre verso la scelta più giusta.                           Riccardo Romani.

Art&Verde piante e giardini è una ditta che si occupa del verde ornamentale dalla A alla Z, L’attività principale riguarda la produzione di piante ornamentali (soprattutto agavacee).

 

La progettazione delle aree verdi, considerando nel progetto tutti i fattori fondamentali per la struttura del verde (irrigazione, illuminazione, praticità di gestione, benessere della flora e della fauna).

 

La realizzazione dei progetti personalizzati, con tutta la nostra esperienza, le più moderne tecniche di “cotruzione” del verde, con le piante migliori prodotte da noi e accuratamente selezionate, con la collaborazione di personale preparato e qualificato, ma soprattutto nel rispetto dalla natura e delle normative vigenti.

 

La manutenzione e gestione del verde pubblico e privato, con l’utilizzo di tecniche ed attrzzature specifiche all’avanguardia e la collaborazione di tecnici ed operatori che vantano esperienza e preparazione, il tutto nel riguardo delle normative di sicurezza ed ambiente vigenti.


e la cura del verde attraverso la prevezione ed il trattamento delle avversità patogene e ambientali.

Le metodologie di lavoro sono volte all’insegna dell’ INNOVAZIONE E QUALITA’ più elevata sul mercato, tenendo conto del più assoluto rispetto per l’ambiente.

 

 

IL GIARDINO SECONDO Art&Verde piante e giardini è uno spazio dove potersi avvicinare alla natura per osservarla nei suoi colori, nel cambiamento delle stagioni, dove trovare e condividere emozioni rilassandosi.

In ogni GIARDINO si dovrebbe venire a creare, un ecosistema con la flora adatta ed una fauna e microfauna che attribuiscano l’anima al verde,un rifugio per i piccoli animali e soprattutto per i volatili che si avvicinano sempre più ai centri abitati e si possono ammirare ed ascoltare.

QUESTO È IL GIARDINO; LA PARTE DI NATURA PIÙ VICINA A NOI.



   

Ti potrebbe interessare anche:

Tags: , , , , , ,


Leave a Reply

Gli articoli più letti